Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Amplifon a Wiit
- Home
- News & Events
- News & Press Releases
- Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Amplifon a Wiit
Intesa Sanpaolo assegna un buy a:
Banca Ifis e illimity con target price rispettivi di 23,80 euro e 3,70 euro (ieri al via l’Ops che si concluderà il 27 giugno), Banca Mediolanum con prezzo obiettivo di 15,50 euro in scia a un recente roadshow del management a Parigi, Datalogic con target di 7 euro, limato però dai precedenti 7,30 euro in scia alla ripresa robusta degli ordinativi, Generalfinance con fair value di 17,70 euro, migliorato dai precedenti 16,70 euro in scia alla trimestrale, Telecom Italia con target di 0,41 euro (nel CdA previsto per venerdì 23 maggio sarà proposto l’ampliamento dell’oggetto sociale in modo da includere l’offerta di servizi assicurativi, bancari, pagamenti digitali ed energia), Tinexta con obiettivo di 17,50 euro dopo la trimestrale, UniCredit con fair value di 45,50 euro (richiesta alla Consob di sospendere l’Ops su Banco Bpm per discutere sul golden power) e Unipol con target di 16,40 euro dopo la trimestrale.
Banca Akros giudica buy:
Amplifon con obiettivo di 25 euro (lancio di una nuova serie di prodotti basati sull’intelligenza artificiale), Mondadori con fair value di 3,20 euro nonostante i dati (in calo) relativi ad aprile della Trade Books’ Association, Telecom Italia con obiettivo di 0,43 euro e Tinexta con target di 13 euro.
Giudizio accumulate inoltre per Danieli con fair value di 38 euro (il Consiglio di Stato si è espresso a favore del gruppo friulano sulla gara per un nuovo impianto siderurgico nell’ex Ilva di Taranto).
Intermonte assegna un buy a:
El.En con target di 14,70 euro dopo la trimestrale, Ferrovie Nord Milano con fair value di 0,60 euro (si sposta verso attività con rendimenti più elevati) e Tinexta con obiettivo di 16,40 euro (confermata la guidance).
Giudizio outperform inoltre per Sys-Dat con target di 8,40 euro dopo la trimestrale e Txt e-Solution con obiettivo di 46 euro dopo la trimestrale.
Alphavalue valuta add:
Buzzi Unicem con fair value di 55,10 euro.
Tp Icap giudica buy:
Digital Bros con target di 21 euro, Italian Exhibition Group con obiettivo di 9 euro e Wiit con fair value di 24,10 euro.
Mediobanca valuta outperform:
Enel, Ferretti, Lottomatica, Saipem, Telecom Italia, UniCredit e Unipol.
FONTE: bluerating.com